Hai acquistato dei burger o delle capsule di orzo o qualsiasi altro articolo e desideri restituirli? Ecco alcuni consigli per te!
Diritto di recesso
Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su Nutrishopping e non vuoi più ricevere la tua spesa, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del Consumo. Contatta il nostro
Servizio Clienti, tenendo a portata di mano il codice dell’ordine che hai effettuato; un nostro operatore ti supporterà per ogni operazione di recesso, oppure compila il modulo di recesso e invialo all'indirizzo e-mail
servizioclienti@nutrishopping.it
Resi
Se hai bisogno di effettuare un reso dei prodotti ricevuti, contatta il
Servizio Clienti tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.
In caso di accettazione della tua domanda, ti invieremo un’email contenente la descrizione delle modalità di restituzione dei prodotti. Le spese di spedizione sono a tuo carico. Mettiamo a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo da te indicato, con un costo pari a € 5.90, che verrà dedotto dall’importo totale del rimborso. Dovrai renderti disponibile a far passare il corriere in un giorno compreso tra lunedì e venerdì, presso l'indirizzo da te indicato.
Ricorda di rispedire anche l’imballo originale, o, in caso contrario, non potremo garantire il rimborso.
Il pacco reso dovrà obbligatoriamente contenere una copia della Conferma Ordine spedita all’indirizzo email da te segnalato o della lettera di vettura presente sul pacco al momento della ricezione. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.
Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sui resi, leggi le
Condizioni di vendita.